lunedì 3 novembre 2008

Canvassing ... in the lion's den

La giornata di oggi è stata produttiva, in coppia con una efficientissima signora che vive a Londra abbiamo visitato le liste di elettori presenti in 4 package. Per la mia parte, il sapere dove esattamente si trova Okinawa (ma qui nessuno sa la geografia) e potere pronunciare Hiroshima come solo Toshiro Mifune saprebbe fare (ironia implicita) ha forse aiutato a discutere sull' healthcare con una signora giapponese che viene proprio da Okinawa.

Davide in Virginia Davide in Virginia

Piccole ville, villette a schiera ed appartamenti. Tutto bene, gente molto entusiasta e fiduciosa nella vittoria di Obama.

Poi torniamo alla staging area e ci danno due pacchetti nella tana del leone: una zona di villone al cui confronto Wisteria Lane sembra un quartiere popolare. Un posto meraviglioso ma con un'atmosfera gelida ... molti più cartelli McCain rispetto a Obama.

Davide in Virginia

Al quartiere generale mi mandano come runner a ritirare i package in una villa in mezzo alla foresta ... poi è tempo di tornare in albergo.
Domani si girano aree più ampie per attaccare dei flyer alle maniglie delle porte, avete presente il cartellino che si può attaccare fuori la porta dell'albergo, ecco, quello.

Domani Barack Obama terrà l'ultimo discorso della campagna elettorale proprio a Manassas, a 15 minuti da qui. Conto di andarci, almeno ci proverò.

Nessun commento: