mercoledì 13 agosto 2008

Postcards From Europe For Obama

Con PostcardsFromEuropeForObama vengono raccolte cartoline provenienti da tutta Europa, non indirizzate e non affrancate, recanti un messaggio a favore di Barack Obama.

20080813_PostcardsObama_0006

Le cartoline inviate agli organizzatori, residenti in Scozia, verranno poi affrancate ed inviate al comitato elettorale di Obama negli USA, che le indirizzerà per raggiungere potenziali elettori americani. Una bella iniziativa che rivaluta un mezzo "antico" come la cartolina ma sicuramente di effetto.

Non c'è un grande assortimento di cartoline di Cornuda e quindi ne ho prodotte di mie, utlizzando le mie foto di Cornuda e dintorni su Flickr.com e stampando 20 cartoline con il servizio online Moo.com. Il messaggio a favore di Obama l'ho composto io ma il contributo più grande lo ha dato Silvia, che lo ha scritto su tutte le cartoline.

 20080813_PostcardsObama_0007

Il gruppo su BarackObama.com ed il loro sito http://www.obamaeurope.org/

Nessun commento: