Da sempre sono interessato ed appassionato alla storia americana ed alla politica di questo Grande Paese, che ha sempre avuto e continuerà ad avere un ruolo fondamentale nella vita di tutti.
Barack Obama costituisce una speranza di rinnovamento per la politica americana e propone un positivo cambiamento di rotta della politica estera dell'unica potenza mondiale.
In occasione delle Presidenziali americane del 2008 avrò l'opportunità di passare i giorni delle elezioni proprio negli USA, di ritorno da un appuntamento lavorativo.
Voglio provare a vivere in prima persona questo momento storico come volontario per Barack Obama negli ultimi giorni di campagna; non credo ci sia modo migliore per avviare il cambiamento che attuarlo. Sono in contatto con il gruppo per la campagna di Obama nella Virginia del Nord, dove spero di potere dare il mio contributo, qualsiasi esso sia.
Questo blog serve a raccogliere tutti i contenuti sulle Presidenziali americane del 2008 dal mio blog principale. Spero di riuscire a parecipare attivamente e proverò a raccontare la mia esperienza attraverso questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento